Benessere

ATTENTA ALL’ AMBIENTE
ECO-FRIENDLY

Dal 2018 tutte le bottiglie che contengono Acqua Amata sono in PET 100% riciclabile, inoltre lo stabilimento lavora con consumi energetici ridotti, riciclando i materiali di scarto e recuperando il 99% dei rifiuti.

AMICA DEL BENESSERE
RICCA DI CALCIO

Completa il fabbisogno di calcio quotidiano necessario alle future mamme in dolce attesa e ai soggetti a rischio osteoporosi.

PERFETTA PER GLI SPORTIVI
PERFETTA PER
GLI SPORTIVI

Grazie al bicarbonato e al magnesio al suo interno, reintegra i sali minerali persi durante l’attività sportiva, favorisce l’eliminazione delle scorie e corregge l’acidosi muscolare causata dalla fatica durante lo sport.

INDICATA NELLE DIETE POVERE DI SODIO
POVERA DI SODIO

Ideale nelle diete iposodiche, regola la funzione gastrica e contribuisce al trattamento dell’ipertensione riducendo il rischio di malattie vascolari.

Acqua Amata con il suo residuo fisso di 485 mg/L è classificata come acqua oligominerale o medio minerale. Grazie alla sua composizione unica, con elementi che non prevalgono uno sull’altro, dona un ottimo apporto di sali minerali agli sportivi, rinvigorisce le ossa nei soggetti a rischio osteoporosi e migliora il livello di calcio nelle donne in gravidanza.

Inoltre bicarbonato e magnesio contribuiscono al trattamento e alla prevenzione di malattie vascolari oltre alla funzione regolatrice dell’attività gastrica, favorendo la digestione.

Una sinergia di elementi che rende l’Acqua Amata adatta a tutta la famiglia, dal componente più giovane al più anziano, in ogni momento della giornata.

Allo stesso tempo, la modesta quantità di questi minerali la rende ideale per gli ipertesi.
Una sinergia perfetta di elementi diversi che fa di Acqua Amata l’acqua ideale per il benessere quotidiano di tutta la famiglia.